1936  primo decennale dalla fondazione
1936 PRIMO DECENNALE DELLA FONDAZIONE
Video
VIDEO

 

Nell' anno 1926 il Dott. Ing. Pasquale Fabris avvia un'attività specializzata nella lavorazioni e costruzioni di macchine speciali e in Cittadella sorge la prima industria meccanica di precisione della zona.
Attualmente l'azienda è specializzata nella fornitura e lavorazione di particolari meccanici, di componenti e di assiemi completi anche di complessa realizzazione in piccola e media serie. Grazie all' esperienza maturata negli anni, la caratteristica fondamentale dell'azienda è l'elevato standard qualitativo delle lavorazioni di precisione sia di piccoli particolari sia di strutture di grosse dimensioni, in rispondenza alla richieste della prestigiosa clientela.
La Fabris Dott. Ing. Pasquale S.r.l. è in grado di effettuare al suo interno o presso selezionate ditte esterne, qualunque tipologia di lavorazione meccanica. Garantisce l'approvvigionamento dei materiali, la programmazione e il controllo dell' avanzamento della produzione, l'esecuzione dei trattamenti termici e superficiali e degli accurati collaudi eseguiti su tutte le forniture.
Siamo disponibili a condividere con i nostri Clienti parte dello sviluppo dei loro Progetti, proporre le lavorazioni e i materiali più opportuni e i trattamenti più indicati per ottenere sempre il miglior risultato.